D: e se quando ricevo il pacco il vostro prodotto non mi piace oppure ho cambiato idea?

R: nessun problema: garanzia 100% soddisfatti o rimborsati!! No question asked!! Entro 14 giorni dal ricevimento del pacco puoi decidere di rispedircelo senza problemi.

Il Reso in tre semplici passi:

1. Entra nel IL MIO ACCOUNT

Clicca su STORICO ORDINI E DETTAGLI

Clicca sul codice riferimento ordine di cui vuoi fare il reso

Scrolla in basso e spunta gli articoli che vuoi rendere e la quantità che vuoi rendere

Aggiungi una nota di reso

Clicca su FAI UNA NOTA DI RESTITUZIONE

2. Attendi la conferma di reso tramite e-mail in cui troverai l'etichetta del corriere espresso da stampare ed applicare in modo saldo al pacco. Provvederemo noi a chiamare il corriere espresso che ritirerà il pacco al tuo domicilio.

3. Entro alcuni giorni riceverai il rimborso nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente quando sono interamente rispettate le seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati strappati dal loro supporto (rete), posati, trattati con prodotti chimici, lasciati alle intemperie.

I prodotti devono essere restituiti con tutti i loro accessori in ottime condizioni: blister (cioè cartoncino di supporto e pellicola di nylon), cartoncino e/o palettina, eventuale scheda consigli di posa e quant'altro faccia parte della confezione originale del prodotto;

D: e se quando ricevo il pacco ci sono dei pezzi danneggiati?

R: ancora nessun problema, di nuovo vige la garanzia “100% soddisfatti o rimborsati”. In questo caso ti chiediamo di mandarci diverse foto del problema via mail a support@boxer.it . In tal modo le ragazze dell’ufficio cercheranno con te, via mail, di capire quale è la soluzione migliore e più comoda per tutti.
Controlla la tua privacy