Mosaico cucina

mosaico cucina

Il mosaico in cucina è sicuramente negli ultimi tempi, la collocazione più ambita. Se per tanti anni la posa del mosaico avveniva soprattutto in bagno, saune, etc.. Oggi i nuovi materiali di ultima generazione ci permettono un uso sfarzoso e divertente di questi rivestimenti in cucina. Sono di tantissime forme geometriche, quindi permettono di adattarsi a qualsiasi arredamento.

Sia il marmo, quindi la pietra naturale, sia la pasta di vetro permettono di agevolare anche la pulizia degli stessi avendo nel tempo un mosaico in cucina impeccabile. 

L'unico difetto? Che esistono più di 400 formati e colori adatti alla cucina, quindi lo sforzo più grande sarà quella di scegliere il vostro stile. Anche per gli appassionati di pareti total white esistono soluzioni eleganti che non toglieranno l'equilibrio allo stile dell'ambiente, anzi lo valorizzeranno dando un effetto elegante.

mosaico cucina

"Il mosaico è una tecnica di composizione pittorica ottenuta mediante l'utilizzo di frammenti di materiali nata in Mesopotamia e esportata nel mondo dell'antichità durante il periodo della dominazione Hellenistica e Romana (tessere) di diversa natura e colore (pietre, vetroconchiglie), che può essere decorata con oro e pietre preziose. " cosi recita wikipedia.

Progetta con noi la tua nuova cucina, tutta la competenza dei nostri esperti al tuo servizio.

Ti consigliamo per la collezione Marble i seguenti prodotti:

Wood Stone

Florence

Heritage

Picasso

Per la collezione Glass:

Naples

Retrò

Florida

Per la collezione Miscellaneous:

Mexical

Eternity

Tebe

Parkour

Prenota un appuntamento gratuito scrivendo a support@boxer.it

Controlla la tua privacy