PARETE SOGGIORNO

parete soggiorno

La zona living dovrebbe avere una forte personalità, quindi progettata e ricreata pensando a ciò che ci piace e ci fa star bene. Importante nota nell’ arredare il soggiorno sono i dettagli con cui andremo a dare il giusto equilibrio, in modo che sia di giorno che di sera, il nostro spazio ci trasmetta tranquillità e comfort.

Scegliere il giusto colore di un rivestimento a parete, ci permetterà di cambiare gli arredi tutte le volte che vogliamo senza perdere il tocco di originalità che contraddistingue un rivestimento adatto al living.

Molto utilizzate sono le pietre naturali, adatte non solo all’esterno, ma come parete divisoria o come parete d’ingresso a cui dare subito un forte impatto. Quando si utilizzano questi rivestimenti bisogna avere parsimonia e non esagerare in quanto possono trasmettere pesantezza se non collocati nel modo giusto e nella giusta quantità.

Altra soluzione sono gli articoli di pietra ricostruita che ricordano l’effetto loft o veri e propri muri; i nostri mattoncini di seconda generazione sono affidabili ed ecologici e possono essere verniciati a nostro piacimento con della pittura muraria per ottenere diversi effetti cromatici.

Esistono rivestimenti per pareti soggiorno che daranno valore e arredamento alla tua casa in maniera del tutto naturale, creati con materiali di altissima qualità che conferiranno valore e un forte impatto estetico.

Consigliamo per la collezione Miscellaneous i seguenti prodotti:
Metropolitan
Kandi
Havana
Sticker
Wood Deck
WoodWall
Manhattan
Flexy


Per la collezione Marble:
Nat Bricks
Tiffany
Mini Nat Stone
Eldorado
Escorial


Per la collezione Glass:
Retrò
Chevron

Controlla la tua privacy