ARREDO BAGNO

Guida per arredare il bagno.

Arredare il bagno in modo pratico non è facile. Occorre scegliere i colori giusti in base all’ampiezza del bagno, la disposizione dei mobili corretta e adottare piccoli stratagemmi salvaspazio, perfetti per chi ha pochi metri quadri a disposizione.

Se un tempo poteva andar comunque "tutto bene", oggi non è più così e per arredare il tuo bagno devi metterci lo stesso impegno che ti ha contraddistinto quando hai scelto il salotto, la camera da letto o la cucina. Ogni arredamento deve perseguire una logica, ciascuna scelta deve essere compiuta con stile, prestando attenzione ai dettagli. In questo modo riuscirai ad ottenere un bagno arredato in modo elegante che saprà regalarti buone sensazioni di comfort e funzionalità.

arredo bagno boxer

Sanitari e lavabi costituiscono una scelta importante: ricorda che i nuovi modelli grazie al design intelligente aiutano a pulire con più facilità, dunque quando prendi in considerazione un nuovo mobile evita di concentrarti solo sul lato estetico: immaginati mentre fai le pulizie e valuta oltre alla rapidità della manuntenzione, la resistenza nel tempo. 

Utilizzare un mosaico scintillante o brillante ti auterà a risaltare pavimenti e arredo bagno, e sdrammatizzare i mono colori del rivestimento. Se utilizzati in maniera corretta, non risulterà eccessiva neanche la posa fino al soffitto, ma esalterà il mood del bagno.

arredo bagno boxer guida

Per arredare il tuo bagno Boxer ti propone 4 collezioni ( Marble GlassMetal, Miscellaneous ) tutte con miscele e materiali diversi, che si adattano ad arredi moderni e rustici. Oltre 500 articoli con colorazioni differenti tutti su rete per una facile posa.

Ti consigliamo per la collezione Marble i seguenti prodotti:

Florence

Vintage

Multiglass Ice

Per la collezione Glass:

Ethnic

Nano ( ideale anche per piscine e saune )

Esa

Per la collezione Miscellaneous

- Mexical

Havana

Eternity

Per la collezione Metal:

Metalglass 

Alluminio

Controlla la tua privacy