D: belle le foto nel sito, sì, ma non riesco a capire come è fatto veramente il prodotto. Come posso fare?

R: hai due possibilità. 1) Clicca su CHIEDICI UN RIVENDITORE, compila il form e noi ti indichiamo un rivenditore selezionato in zona da cui potrai toccare con mano i nostri prodotti senza impegno alcuno; o 2) clicchi nello store su ACQUISTA CAMPIONE (max 1 unità per articolo ed opzione non disponibile per tutti gli articoli). In questo caso ti spediremo un campione dell’articolo ed il prezzo del prodotto sarà scontato del 50% (a cui aggiungere le spese di spedizione). Successivamente il costo del campione (escluse le spese di spedizione) ti sarà scalato dal totale dell’ordine, inserendo il codice promo, se e quando deciderai per l’acquisto online dei medesimi prodotti Boxer (minimo valore ordine per ottenere il rimborso euro 50.00). Ricorda che il campione è sempre e soltanto indicativo di toni e colori.



D: per cominciare ad acquistare online, cosa devo fare?

R: clicca su IL MIO ACCOUNT, inserisci il tuo indirizzo mail, i dati richiesti e scegli la password del tuo account. A registrazione avvenuta ti verrà mandata una mail di conferma registrazione con tutti i tuoi dati d'accesso. Una volta che il tuo account sarà attivo potrai accedere alla tua area clienti e iniziare con gli acquisti: aggiungi i prodotti al tuo carrello e una volta che sei pronto premi il pulsante check-out ed il sistema ti chiederà una serie di informazioni utili come carta di credito, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione ecc.

D: per acquistare online, che sistemi di pagamento posso utilizzare?

R: Per noi è importante che il tuo shopping, oltre che facile e piacevole, sia anche sicuro: poiché abbiamo deciso di offrire diverse soluzioni di pagamento, ci siamo impegnati ad applicare la massima sicurezza in ogni procedura, a tutela dei dati personali dei nostri clienti. Le transazioni bancarie online avvengono tramite Banca Unicredit, e le procedure di pagamento sono tutte protette dal sistema SSL, Secure Socket Layer, un protocollo specifico che garantisce la massima sicurezza nella comunicazione telematica, attraverso un sofisticato metodo di autenticazione e cifratura dei dati.

Le modalità di pagamento che siamo in grado di offrirti sono:

> Carta di credito
> Bonifico bancario anticipato
> PayPal






Metodi di Pagamento su sito sicuro SSL a 256Bit

Quando effettui un acquisto puoi decidere come pagare il tuo ordine, il nostro sito prevede 3 forme diverse di pagamento, scegli quella che preferisci.

1. Pagamento con PayPal e Carte di Credito

Se scegli di effettuare il pagamento tramite il sistema PayPal al momento di confermare il tuo ordine verrai indirizzato sulla pagina del sito PayPal per completare la procedura di acquisto. Sulla pagina di PayPal potrai scegliere se pagare tramite il tuo conto PayPal oppure con la tua Carta di Credito selezionando "paga con una carta". Se non hai un conto PayPal potrai scegliere di aprirne uno, oppure proseguire con il pagamento senza registrazione. In entrambi i casi ti verrà richiesto di indicare una modalità di pagamento, carta di credito o prepagata, e i dati ad essa collegati, scadenza e CVV. Tutti i dati inseriti per il pagamento vengono raccolti direttamente da PayPal e non verranno archiviati in alcun modo dal nostro sito e/o dalla nostra azienda, per garantire la massima sicurezza dei dati.

2. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Se scegli questa forma di pagamento la spedizione dell’ordine avverrà solo dopo l’accredito sul conto corrente bancario dell’intero importo dovuto, comprese le spese spedizione. I tempi di accredito possono variare in base al tuo Istituto di Credito, ma generalmente non superano i 5 giorni lavorativi. Il bonifico andrà effettuato sul conto corrente della nostra azienda i cui dati ti saranno trasmessi a mezzo mail non appena terminato l'ordine sul sito. Per velocizzare la procedura di verifica, inviaci copia del bonifico che hai eseguito, grazie



D: ho acquistato il vostro mosaico ma ora mi servono anche piastrelle, colla, posatore, sanitari, ecc. Come posso fare?

R: clicchi su CHIEDICI UN RIVENDITORE e noi ti indichiamo una rivendita in zona che ti darà tutta la consulenza e i prodotti di cui necessiti per completare la tua ristrutturazione.



Vuoi parlare personalmente con un area-manager Boxer? Telefonagli! Sarà lieto di aiutarti.

I funzionari commerciali rispondono secondo i seguenti orari: LUN-VEN ore 8.30-17.00, SAB ore 9.00-12.30 (escluse le settimane festive indicate e aggiornate nel sito e tramite newsletter). Se momentaneamente non disponibili perché impegnati da un cliente o in viaggio, ti richiameranno il prima possibile.

Suddivisione zone:
GERMANIA / AUSTRIA: sig. Fabrizio F., cell. +49/1520/4950169
FRANCIA / BELGIO / LUX: sig. Ferruccio Z., cell. +39/335/1261258
ITALIA (Piemonte, Valle aosta, Lombardia, Liguria, Emilia, Sardegna, Abruzzo) sig. Biagio Z., cell. +39/335/5646221
ITALIA (Triveneto, Romagna, Marche, Toscana, Roma) sig Matteo G., cell. +39/334/6986511
ITALIA (Lazio (NO Roma), Umbria, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia) sig Andrea C., cell. +39/335/7581522
ALTRE ZONE E/O STATI: prego mandare una mail a support@boxer.it

Vuoi vedere e toccare i nostri prodotti? Ti servono beni e servizi accessori (colla, piastrelle, sanitari, posatore, ecc.)?
Clicca su CHIEDICI UN RIVENDITORE e compila il form con paese, regione e CAP e ti indicheremo il rivenditore più vicino.

Controlla la tua privacy