MOSAICO BAGNO

mosaico bagno

Mosaico bagno significa richiamare subito alla mente atmosfere speciali, quasi esotiche; giochi di luce e di colori, accattivanti decorazioni, ambienti personalizzati. I nostri mosaici sono realizzati secondo l’ispirazione originaria, cioè tramite l’utilizzo di tessere di diverso formato e dimensioni parecchio ridotte: da circa 1,0 x 1,0 cm a massimo 5 x 5 cm per circa 0,8 mm di spessore. ( nano cube | eternity )

La tecnica di rivestire con il mosaico le pareti e i pavimenti ha radici antichissime e, ancora oggi, viene impiegata per dare una forte connotazione all'ambiente; i bagni con mosaico Boxer assumono un aspetto raffinato e sfarzoso, grazie ai decori e ai contrasti che è possibile ottenere con il sapiente uso delle tessere delle nostre collezioni.

Vi proponiamo una vasta scelta di tessere Mosaico: tante le tessere, tantissime le soluzioni e le fantasie disponibili. Il suggerimento è quello di procedere con ordine. Focalizzandosi innanzi tutto sui colori.

Un mosaico bagno permette di creare giochi di colore davvero splendidi. Moltissimi i colori delle tessere delle nostre collezioni, dal bianco al verde, dal rosa all’azzurro, dal fucsia al rosso, dal nero al viola. Tonalità tenui si adattano ad ambienti di dimensioni ridotte, mentre tinte forti, possono essere molto particolari e raffinate soprattutto se i sanitari hanno forme particolari. Spesso sofisticato l’effetto che si ottiene impiegando le tessere del mosaico per realizzare disegni geometrici o immagini particolari.

Lo step successivo consiste nella scelta del materiale: vetro, marmo, plastica reciclata, gress porcellanato, resina ecc ecc

mosaico bagno

Ti consigliamo per la collezione Marble i seguenti prodotti:

Elegance Silver

Multiglass

Florence

Isonzo

Per la collezione Glass:

Exagon

Esaglass

Ethnic

Per la collezione Miscellaneous:

Kandi

Living

Alubond

Per la collezione Metal:

Metalglass

Alubrush

Controlla la tua privacy