0406/ET49 ETHNIC AUTUMN

MOSAICO IN VETRO:

 

Un mosaico in vetro dalle finiture matt o lucide?

Un rivestimento in pasta di vetro, che puoi utilizzare anche a pavimento?

La linea dei rivestimenti e del mosaico in vetro Boxer, ti propone una vasta gamma di colorazioni, miscele e forme, che si possono abbinare a pavimenti in legno, rivestimenti in gres, con un effetto sbalorditivo.

Di facile pulizia e manutenzione, gli articoli in pasta di vetro o mosaico in vetro lucido, sono tra i più innovativi nel mondo del mosaico, per la loro estrema resistenza, per la loro estrema facilità di posa e di mantenimento nel tempo.

La bellezza del vetro è la versatilità, da uno spazio umido ad una stanza secca la sua bellezza rimarrà sempre intatta, per impreziosire la continuità di un rivestimento “piatto” o farlo da protagonista, il mosaico in vetro renderà unico l’ambiente.

Effetti dorati, cromati, brillantinati, satinati, effetto legno…vi stupirà da quante combinazioni si possono creare con questo tipo di mosaico.

Unire artigianato e design non è sempre facile, il mosaico in vetro è il matrimonio perfetto per un mood moderno e conviviale.

Le decorazioni che sono stampate o le miscele che appartengono al mosaico in vetro sono un chiaro segno di dare la giusta attenzione ai dettagli.

In un ambiente stretto e lungo utilizzare un mosaico vi aiuterà per conferire ampiezza e movimento, e risolvere con stile quello che semmai sarebbe stato uno spazio di poco interesse, di conseguenza poco sfruttato.

Si possono realizzare nicchie d’appoggio per conferire un risultato estetico davvero strabiliante e di conseguenza trasmettere vivacità e personalità.

Possiamo quindi confermare che il mosaico in vetro è una vera e propria risorsa e soluzione a molteplici situazioni.

L’articolo  0406/et49 ethnic autumn si differenzia dall'articolo 0409/et38 ethnic grey per la colorazione e la stampa dei decori diversi.  https://www.boxer.it/it/home/64-0406-et38-ethnic-grey.html?search_query=0406&results=2

Mosaici di pasta vetrosa a tutta massa, completamente riciclata e decorata in superficie con tecnologia ink-jet.

Disponibile in due versioni: melange di grigi con richiamo ai decori delle antiche “cementine”, oppure effetto legno perfetto per abbinamenti con gli attuali gres porcellanati di medesimo effetto.

Formato delle tessere nel classico 50x50mm, spessore 6 mm, su rete. Ok pavimento (PEI IV certificato), ok rivestimento.

Spessore :6 mm
Altezza :30.00 cm
Larghezza :30.00 cm
Controlla la tua privacy